Divani Chesterfield Originali Inglesi "PROMO ed OFFERTE del MESE" COLLINS & COOPER


COLLINS & COOPER
  chesterfield sofas from England   


Benvenuti nella nostra collezione dedicata alle  OFFERTE del MESE e composizioni in KIT

  
Le "OFFERTE del MESE" non sono altro che la proposta di  Divani Chesterfield Inglesi COLLINS & COOPER con prezzi più bassi rispetto a quelli presenti tra i "BEST SELLER", in virtù di piccoli interventi estetici e strutturali, senza penalizzare in alcun modo la qualità ed il fascino "british", proponendosi sempre con la stessa importanza. 
Tecniche di manodopera tramandate nei secoli, per la realizzazione di articoli pregiati ed introvabili. 

In questa collezione, il Modello CHESTERFIELD presenta sul basamento, una lavorazione capitonnè con 1 sola fila di bottoni. Le borchie antichizzate sono rifiniture di serie sempre presenti sugli articoli dove previste.


STRUTTURE IN LEGNO



Gli articoli sono realizzati con fusti di legno in massello di faggio (un legno molto leggero ma tra i più duri che non presenta nodi e quindi punti deboli).

I nostri telai in legno sono molto resistenti, lavorati in maniera tale affinchè non possano cedere a lesioni nonostante il passare del tempo. 

La chiusura inferiore dei fusti è realizzata in tela nera plastificata.

MOLLEGGIO CON CINGHIE ELASTICHE


Il molleggio è realizzato con l'applicazione di cinghie elastiche (anzichè della particolare applicazione delle molle d'acciaio come nella BEST SELLER). Un sistema sicuramente più industriale ma il più valido dei giorni nostri, utilizzato dalla quasi totalità delle aziende di imbottiti.


IL PELLAME "ANTIQUE" previsto nelle proposte


La scelta del rivestimento in pelle è ESCLUSIVAMENTE concentrata sulla categoria ANTIQUE, campionario antichizzato particolarmente "British", di grande effetto Vintage, caratteristica indiscutibile degli affascinanti Chesterfield Originali Inglesi.



Le REALIZZAZIONI SU MISURA non sono possibili



l KIT sono le proposte di composizioni con più articoli insieme tra le OFFERTE DEL MESE, organizzati per la stessa destinazione, così da offrire uno sconto maggiore rispetto all'acquisto di un articolo singolo. Il pellame da poter scegliere è esclusivamente la categoria ANTIQUE . Non sono possibili personalizzazioni e fuori misura. Come si evince, si tratta di "vincoli" irrilevanti ma che permettono di proporre prezzi ancora più convenienti, senza penalizzare gli standard qualitativi come quelli presenti nella collezione BEST SELLER .

TUTTO QUESTO RENDE I NOSTRI ARTICOLI MOLTO RAFFINATI E PRESTIGIOSI, UN VERO PATRIMONIO ARTIGIANALE CHE SI TRAMANDA NEI TEMPI, PRATICAMENTE L'ANTIQUARIATO DEL DOMANI.





IL CAMPIONARIO DI PELLAME disponibile per questa collezione

Categoria "ANTIQUE"

Pellame trattato a mano e sfumato ad anilina tale da creare l'effetto chiaro/scuro su ogni colore. 

Praticamente, al pellame viene data la tinta più scura del colore.

 Dopo il processo dell'imbottitura, si intraprende il processo di anticatura a mano che rimuove lo strato superiore del colore per produrre quindi l'effetto invecchiato.

Successivamente, la pelle riceve poi un trattamento lucidante.

 Anche l'abrasione dell'utilizzo quotidiano, contribuisce al cambiamento e aumenta l'effetto Vintage, caratteristica intrinseca di questo tipo di finitura in pelle, che la rende ancora più prestigiosa. 

Questo tipo di pellame è da sempre il nostro Best Seller sia per lo stile che per l'altissima resistenza ed è adatto anche ai più ardui utilizzi sia in un ambiente domestico che commerciale.

NB.  Questa categoria è quella prevista, nei prezzi pubblicati per la maggior parte dei nostri prodotti

        
                                RED                                         BROWN





                              GREEN                                     OLIVE





                             TAN                                            GOLD




                             CHESTNUT                                 BLUE
























Ti consiglio di contattarci per ricevere informazioni più dettagliate utili per la scelta di un divano o di una poltrona inglese COLLINS & COOPER.

                      VORRESTI ACQUISTARE?
Per informazioni:
Nicola Avizzano
COLLINS & COOPER ITALIA
mob. 328 1041821
anche  WhatsApp